lunedì 29 luglio 2013

Firenze - prima dell'interruzione

Pubblichiamo questo vecchio post, ormai superato... A breve gli aggiornamenti sulla nostra temporanea permanenza a Casanova e sull'arrivo a Paderno, ma soprattutto sui due giorni appena trascorsi nella Riviera di Ponente, per i quali ringraziamo Federica e...Tolicchio! Ma torniamo a Firenze...


Scriviamo queste righe, per l’ultima volta, da via Antica Porta Tintoria, nella speranza che Aemcom non ci interrompa la linea. Nessuna bolletta arretrata: abbiamo semplicemente disdetto il contratto in vista del nostro trasferimento ormai prossimo. Niente a che vedere con le più gravi interruzioni di erogazione di acqua, luce e gas che Aem meno Com, per parafrasare un’espressione in voga di questi tempi, ha deciso nei confronti di numerose famiglie cremonesi debitrici.
Il blog procede a rilento proprio per via dei lavori nella futura casa. Abbiamo però un altro cofanetto-pernottamento in sospeso e presto decideremo dove andare, dopo avere sfruttato l’ultimo lo scorso ottobre in Val Belluna, a due passi dai verdi pascoli dove qualcuno ha recentemente avuto la bella pensata di proporre la realizzazione di un campo da golf. Ancora più a rilento, evidentemente, procede il nostro Paese, dove si pensa più al divertimento dei ricchi (sempre meno numerosi) che a garantire un’esistenza dignitosa al resto della popolazione (sempre più povera).
Ora però pubblichiamo le foto che Sara ha scattato un mese fa a Firenze, in occasione dell’annuale congresso di lavoro. Intanto che c’è ancora la linea…













Nessun commento:

Posta un commento