giovedì 23 giugno 2016

Storia di Libero e Tzatziki




Il primo viaggio raccontato dalle pagine di questo blog è quello in Grecia (Isole Ionie) dell’estate 2009. In Grecia ci siamo tornati spesso, idealmente ma anche fisicamente (estate 2014, Dodecaneso). C’è un po’ di Grecia anche in Storia di Libero e Tzatziki, mio primo romanzo in crowdfunding sul portale Bookabook. Ma c’è anche – o soprattutto - la provincia italiana, dove viviamo.
Storia di Libero e Tzatziki è la storia di una strana amicizia tra un gatto greco indipendente e giramondo ed un sedicente cane da guardia, ambientata in una città italiana di provincia.
La raccolta fondi è gestita dal sito www.bookabook.it, attivo dall’aprile 2014. Ogni progetto editoriale, per poter essere pubblicato, deve raccogliere una somma minima entro 6 mesi dall’avvio della campagna. I sostenitori del libro possono scaricare l’anteprima dal portale e, se credono che il progetto meriti un sostegno economico, possono versare on-line la cifra corrispondente per l’acquisto del libro. In caso di mancata pubblicazione i fondi vengono restituiti ai sostenitori.
Per approfondire e sostenere il progetto, clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento